Translate

giovedì 26 giugno 2014

una cosa che faccio: Borse

Ciao a tutti!
intanto una premessa è necessario farla, sono un pò dislessica percui passatemi qualche parola quà e la :-), correggerò tutto, ci provo, ma sono abbastanza certa che qualcosa mi possa sfuggire!
Pensate che una mia amcia mi ha riconosciuto in un forum perchè spesso salutavo con un caio invece che ciao :-)!
Chiacchiere a parte....
.... un giorno stanca di portare i pantaloi a fare gli orli dalla sarta (5 euro a orlo) poco per carità, ma la cosidetta crisi ci ha portato ad una scelta forzata, un pò per tutti, riscoprire le cose di una volta e... oltre a non sprecare più il pane, come faceva mia nonna ed a gestire l'economia in altro modo, mi sono messa a riscoprire alcune cose nella mia mante, ricordi da bambina, gesti visti e rivisti, e al mio, hemmm vabbè ad una donna non si chiede l'età, compleanno ho chiesto se qualcuno aveva una macchina da cucire.
Presto fatto la macchina è arrivata e ce l'ho in comodato d'uso, da li ho cominciato a recuperare gesti di mia madre e di mia nonna belli incastonati nella mente e ho iniziato...a cucire.
Nace così I'M A Kite by Marina.
Sono oggetti rigorosamente fatti a mano e unici perchè nessuno è uguale all'altro nati dalla mia creatività dalla volgia di fare e sentirmi viva :-).
Riciclo il tessuto dei Kitesurf e faccio borse di vario genere e di vario uso.
Qui sotto vi metto una foto dove ne vedete alcune:
il resto ve lo racconto più avanti!
Marina


Nessun commento:

Posta un commento